Piacere, Reggio Emilia – 2021 Storie Reggiane tutte da gustare

Condividi:

Storie Reggiane tutte da gustare

Serate per gustare l’estate a Reggio Emilia

Gli eventi della rassegna potrebbero subire aggiornamenti.

Programma dettagliato della Rassegna

Nell’ambito di «Piacere, Reggio Emilia», nasce un cartellone speciale, oggi si direbbe sperimentale, innovativo e smart, quello che l’Amministrazione comunale propone – dalla mezza estate agli esordi dell’autunno – far riscoprire e apprezzare angoli un po’ desueti o non frequentati come altri ma non per questo di minor bellezza e accoglienza, a beneficio delle persone – famiglie, bambini e giovani in particolare – e delle attività produttive, commerciali soprattutto, di quelle stesse zone del centro storico di Reggio Emilia e ritrovare i sentieri di una vita più serena e conviviale.
Un cartellone che vuol far vivere gli spazi e farli vivere con la vita di chi è invitato a frequentarli, trasformandoli, reimmaginandoli e vestendoli di un abito nuovo.
18 serate tra luglio e settembre in 4 luoghi diversi: Piazza della Vittoria, Parco del Popolo, Piazza San Prospero e via Roma: distese estive, street food e micro-eventi animeranno l’estate reggiana offrendo a tutti e a tutte nuovi spazi per condividere momenti e serate con particolare attenzione alle famiglie, all’enogastronomia, alla sostenibilità ambientale e ai protocolli anti Covid-19.

In ottemperanza al decreto legge del 23/7/21, n. 105 dal 6 agosto 2021 sarà possibile partecipare agli eventi SOLO SE MUNITI DI GREEN PASS e DOCUMENTO DI IDENTITA’ necessario a mostrare la corrispondenza dei dati presenti sul green pass stesso.

Condividi: