Restate in Reggia

104
0
Condividi:

Il programma di Restate 2020 alla Reggia di Rivalta, ha visto la realizzazione di una quindicina di eventi e spettacoli gratuiti dedicati in particolare a bambini e famiglie, nella splendida cornice del giardino della Reggia.

  • Il 17 luglio, la Filarmonica Città del Tricolore ha proposto “Amarcord… Omaggio musicale al cinema italiano del Novecento”;

  • il 18 e 19 luglio, Dinamico Festival ha messo in scena due serate dedicate di Circo contemporaneo, con ‘We only drink Champagne’;

  • il 25 e 26 luglio, nel segno di Reggionarra, due giorni dedicati ai bambini con “La luna al guinzaglio”.
    Il 25 luglio è salita sul palco la “Nuova Barberia Carloni” del Teatro Necessario e il 26 luglio è stata la volta di “Aurora” del Teatro dell’Orsa e di “Bù! Una divertente storia di paura” di e con Claudio Milani.
    Inoltre per tutto il fine settimana “Sotto il Cedro parlante” della Reggia di Rivalta si sono alternati narrazioni, burattini, musica e libri in compagnia degli artisti di I burattini della Commedia, Le invenzioni inutili, EquiLibri e Teatro dell’Orsa.

  • Il 2 agosto Circolabile ha proposto lo spettacolo Plato, clownerie sulla percezione della realtà.

Artisti Insieme RE, una compagine di 11 soggetti ha messo in calendario cinque appuntamenti riuniti in ‘Aria di eventi in Reggia’:

Il 15 agosto, il programma si è concluso con “Ferragosto in Reggia” e Cattivini, cabaret-concerto per bambini monelli a cura dell’Associazione 5T e gnocco fritto a cura dell’Associazione Insieme per Rivalta.

Condividi: