XXIV edizione delle ‘Gare nazionali di primo soccorso’

Gara nazionale di primo soccorso
Set

La gara nazionale di primo soccorso è una grande manifestazione annuale a cui partecipano squadre di volontari CRI, una per ogni regione d’Italia provenienti da precedenti selezioni.

Simulazioni realistiche, un villaggio CRI e tante postazioni di gara in giro per la città renderanno Reggio Emilia un grande campo umanitario.

Venerdì 15 settembre

alle 14.00 – apertura Villaggio CRI in Piazza Prampolini

alle 18.00 per le vie della città è prevista la sfilata delle squadre, dei giudici, dei Master, dei truccatori, dei simulatori e dei supporters verso la cerimonia di inaugurazione.

Sabato 16 settembre

dalle 08.30 il via al percorso di gara da piazza Martiri del 7 Luglio fino all’imbrunire (ore 17.00 circa)

a seguire la proclamazione dei vincitori e la premiazione.

Le squadre lasceranno Reggio Emilia nel corso della giornata di domenica 17 settembre.

La squadra vincente parteciperà alla competizione Europea FACE (First Aid Convention Europe) in rappresentanza dell’Italia.

Croce Rossa Italiana Sezione di Reggio Emilia
via della Croce Rossa 1
42122 Reggio Emilia

Tel.: 0522 921222
Mail: info@cri.re.it
Facebook: www.facebook.com/cri.reggio
Twitter: @CRIReggioEmilia

Patrocinato dal comitato CRI della città in collaborazione con il Comune di Reggio Emilia.