Ticket to ride: si gioca in Biblioteca

Ott

Una serata dedicata al “Ticket to Ride”: un gioco di avventura ferroviaria che ha vinto i premi più prestigiosi nel settore dei boardgame.
Un viaggio nel mondo dei giochi da tavolo, un modo interessante di passare il proprio tempo a qualsiasi età.

Le regole sono facili e si imparano in pochi minuti e verranno spiegate sul momento anche a chi non conosce il gioco.

I giocatori useranno le carte per prendere il controllo delle linee ferroviarie. Più sono lunghe le linee, più punti guadagneranno.
Ma solo chi saprà dosare obiettivi e tempi di gioco vincerà il titolo di migliore globetrotter e un premio speciale.
Agli altri rimarrà la soddisfazione di una serata passata in compagnia.

L'evento è gratuito su prenotazione

Biblioteca Comunale di Sant’Ilario d’Enza
piazza Repubblica 11/E
Sant’Ilario d’Enza