Tall Tall Trees – From New York, USA – Venerdì Live

Ott

Concerto live Tall Tall Trees alias Mike Savino.

Tall Tall Trees alias Mike Savino non è solo un suonatore di banjo. Non è irlandese e non è assolutamente il tipico esponente indie-folk newyorchese.

Come Tall Tall Trees dal 2009 ha pubblicato due album con la propria etichetta. E con questi è in giro nonstop per l’America, l’Asia e l’Europa, affascinando il suo pubblico con il suo banjo. Uno strumento che conosce a menadito, all’interno e all’esterno, avendo sviluppato una tecnica molto particolare di suonarlo.

Non pizzica soltanto, ma usa anche l’arco, impiega il banjo come tamburo o come amplificatore vocale. Con tutti i cavi e gli ingegni che contiene, è capace di far uscire qualsiasi tipo di suono, lavorando con i loop e con diversi effetti.

Tall Tall Trees alias – Sito Web

Costo ingresso:
Ingresso 7€, oppure 5€ per i proprietari di tessera ANCeSCAO, gratuito per chi cena.Cena su prenotazione.

Centro Sociale Catomes Tot
Via G. Panciroli, 12