summersoup 2017 – atelier sull’erbazzone

Condividi:
Concluso
22
Giu

Atelier sull’erbazzone

Una serata per sperimentare e cucinare insieme, come le vere rezdore, l’erbazzone, un prodotto 100% reggiano, giocando con le sue possibili variazioni. A seguire aperitivo a cura di Pause-Atelier dei sapori, dove sarà possibile assaggiare l’erbazzone Made in Pause della chef Dalila Davoli.

A cura di Arci Reggio Emilia e Reggio Children

L’iniziativa è realizzata con il contributo del comune di Reggio Emilia (finanziamento tramite bando – Cultura per la città e REstate nei quartieri 2017 – asse 1 – Cultura arte e tutela dei beni storici ed artistici) ed è parte della rassegna

Summersoup 2017 – frammenti di una estetica del quotidiano
Esiste certamente, e non a caso, un approccio reggiano nei riguardi di un fare quotidiano che presiede alle singole unità fenomeniche; una sorta di postura, di modo, ancor meglio di linguaggio.
Ne daremo, per frammenti, una sintesi estrema, attraverso una dimensione conviviale e coinvolgente, presentando tre “segni” di assoluta autenticità, frutto di ricerca e reinterpretazione: il cibo, la musica, le parole.
Per il quinto anno consecutivo, Arci e Reggio Children hanno pensato a una serie concisa ma variegata di appuntamenti estivi realizzati in leggerezza, con ingredienti sobri ma selezionati con cura, per nutrire, divertire, refrigerare, deliziare corpo e spirito.

Info

Ingresso libero - Atelier su prenotazione

Per info: Arci RE: 0522 392137 – www.arcire.it
Reggio Children: 0522 513752 – www.reggiochildren.it

In caso di maltempo gli appuntamenti si svolgeranno all’interno del Centro Internazionale Loris Malaguzzi

Reggio Children S.r.l. Centro Internazionale Loris Malaguzzi
Viale Ramazzini, 72/a
42124 Reggio Emilia

tel: 0522 513752
fax: 0522 920414
email: info@reggiochildren.it
www.reggiochildren.it

 

 

Condividi: