street music art

Condividi:
Concluso
24
Giu

Street Music Art

Una giornata di festa e d’incontro tra generazioni, nella valorizzazione dei luoghi e delle persone.
La creazione di un murales (la cui preparazione inizierà già la mattina), un contest di giovani band (16-19, 20-22), dj-set da parte di giovani talenti (15-16, 19-20), gnocco fritto, panini, ricco buffet.
In uno dei circoli storici della città, l’evento inizierà fin dal mattino con i primi lavori di preparazione del murales, l’incontro dei ragazzi, la condivisione e l’organizzazione del lavoro. Nel pomeriggio si darà il via all’evento vero e proprio, con l’esibizione dei gruppi di giovani musicisti (che si sfideranno in un contest musicale non solo per esibirsi, ma anche per mettere alla prova sé stessi), il rinfresco e la realizzazione delle parti principali del murales. La giornata si concluderà con le premiazioni del contest musicale e l’inaugurazione del murales.
Per tutta la giornata sarà attivo il bar del Circolo Foscato, che nel tardo pomeriggio inizierà a proporre il tradizionale gnocco fritto, insieme a panini farciti con carni e verdure grigliate al momento. La collaborazione con il Circolo è elemento fondante del progetto, in cui i depositari della storicità e i portatori dell’innovazione si incontrano in una fusione creativa.

Soggetti coinvolti
Volontari dell’associazione La Bottega Creativa di Amélie (a cura di)
Educatori progetto Net (nuovi educatori territoriali, in collaborazione con Officina Educativa)
Studio Seltz
Centro Sociale Foscato
Un artista di street art professionista
Giurati per il contest musicale

Info

Ingresso libero

Per info: 339 4463693 / labottegacreativadiamelie@gmail.com

In caso di maltempo la giornata verrà spostata a data da destinarsi

Condividi: