Sound Project – Pink Floyd Tribute

Lug

“Un grandioso show di suoni e luci… la storia della musica dei Pink Floyd”

Prima data nazionale del tour dedicato al 40° anniversario di Animals, album capolavoro della band inglese uscito nel gennaio 1977 ed ancora molto attuale per la genialità compositiva, per gusto nella scelta dei suoni e incastri melodici e principalmente per le tematiche trattate che rispecchiano quelle del mondo d’oggi.

Grandi emozioni caratterizzano ogni show dei Sound Project, compreso un suggestivo show multimediale nel rispetto della tradizione floydiana  con  mirabolanti  luci, laser e proiezioni.

Il ricavato della serata sarà devoluto a GRADE Onlus per il suo nuovo grande progetto: Pet Puzzle,  un nuovo progetto per un nuovo grande sogno.

www.soundprojectitaly.it

Organizzato da:
Kaiti expansion. Pro Music,Fondazione Grade Onlus, in collaborazione con il Comune di Reggio Emilia

Per informazioni contattare il numero 340 5786449 o la Fondazione GRADE Onlus, al numero 0522 296888.

La prevendita è già attiva sul sito www.vivaticket.it.

i biglietti verranno venduti da Vivaticket al prezzo di €20 + prevendita per i posti a sedere e €12+ prevendita per il pubblico in piedi.

Il Partner tecnico audio, luci, video è Pro Music di Reggio Emilia.
Il progetto Pet Puzzle, promosso da GRADE Onlus, in collaborazione con Arcispedale Santa Maria Nuova, IRCCS e con la partecipazione della Fondazione Manodori di Reggio Emilia, rappresenta l’obiettivo del Gruppo Amici dell’Ematologia dopo il raggiungimento del traguardo della costruzione del CORE, il nuovo Centro Oncoematologico di  Reggio Emilia inaugurato a giugno 2016 che sostiene le attività del reparto di Ematologia e del nuovo Centro Oncoematologico dell’Arcispedale Santa Maria Nuova - IRCCS di Reggio Emilia.