Songs for Ulan – Live

Concerto

Dalla Campania un gruppo “cult” dell’ indie/folk italiano: Songs for Ulan in una suggestiva esibizione live voce/chitarra e contrabbasso. Il duo Pietro de Cristofaro e Fulvio di Nocera ci presenteranno live le atmosfere del nuovo album.

Le canzoni, dalle intime ballate alle cavalcate lisergiche, vengono condivise negli arrangiamenti con Fulvio Di Nocera ( Polina, 24 Grana Bisca…) al basso elettrico ed al contrabbasso, Enzo Mirone ( Crumbs under Tongue, The Pig ) alla chitarra elettrica e all’ organetto, Floro Pappalardo (The Flower) alla batteria ed Alfonso Bruno ( Nani Sordi, Francesco Di Bella & Ballads Cafe’ ) alla chitarra elettrica, all’organo ed alla pedal steel.

Maggiori dettagli sull’evento.

Pagina Facebook Songs for Ulan

Organizzato da:
Centro Sociale Catomes Tot, Con il contributo di: Hortus, Comune di Reggio Emilia.

Ingresso:
Ingresso: 5€. Gratuito per chi è ospite a cena.
Prenotazione cene al numero 0522440603.

Centro Sociale Catomes Tot
Via G. Panciroli, 12