Si accende la prevenzione! Giornata mondiale della vista

Ti aiutiamo a vederci chiaro
Ott

Durante la giornata:

• attività di informazione e prevenzione dedicata alla cittadinanza e distribuzione materiale Informativo.
  • visite oculistiche gratuite aperte a tutti, dalle 9.00 alle 12.00, previo appuntamento telefonico allo 0522 435656.

Preservare la salute degli occhi, non solo con la cura, ma anche la prevenzione e la riabilitazione visiva.

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Onlus - Sezione Provinciale di Reggio Emilia
Corso Garibaldi, 26
42121 Reggio Emilia (Italia)

Email: uicre@uiciechi.it - info@uicre.it - presidente@uicre.it
www.uicre.it

La giornata si celebra grazie all’impegno delle sezioni provinciali dell’Unione italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti, che operano in stretta collaborazione con l’Agenzia internazionale per la prevenzione della cecità-IAPB Italia onlus e l’Organizzazione mondiale della sanità (Oms).