Picnic Festival

Condividi:
Concluso
25
Giu

L’apertura del Picnic!Festival, domenica 25 giugno, in occasione del suo decimo compleanno sarà caratterizzata da… una CORSA!

Due partenze, un solo arrivo: in contemporanea, alle 9 in punto dalla Reggia di Rivalta e dal Centro Storico (Piazza Duca d’Aosta) partiranno i due gruppi di piccoli e grandi maratoneti che raggiungeranno il festival a piedi passando dalla passeggiata del Lungo Crostolo.

La maratona vera e propria sarà però quella che attenderà i partecipanti all’arrivo al Parco delle Caprette, dove 25 fumettisti e illustratori di fama internazionale daranno vita al Picnic! Festival “10 anni di capolavori” per l’intera giornata, fino al tramonto.

Un’occasione per unire la città percorrendo la passeggiata più amata dai reggiani al centro della quale si svolge da sempre il PICNIC! festival, e anche un modo per arrivare alla festa in modo gratificante, ecologico e salutare.

Un disegno in omaggio per il primo che taglia il traguardo al Parco delle Caprette ‐ consegna della spilletta PICNIC! a tutti i partecipanti della maratona.

Trovate tutti i dettagli sul sito Picnic! Circolo culturale Arci

In caso di pioggia l’evento si svolgerà presso il Circolo Arci Pigal.
Evento nell’ambito del bando REstate nei quartieri 2017.

Info

Picnic! circolo culturale Arci
Consulta il programma completo della guida" Restate nei quartieri".

Associazione Picnic!
viale Regina Elena, 14
42124 Reggio Emilia

e-mail: redazione@picnicfestival.it

http://picnicfestival.blogspot.it

 

In collaborazione con l’associazione Via Filzi & Dintorni e “Insieme per Rivalta”.

Condividi: