La Notte dei Racconti 2017

2017_La Notte dei Racconti 2017
Feb

Da Reggio Emilia un invito all’Italia, all’Europa, al Mondo, per riscoprire il valore e la magia del racconto, in un moltiplicarsi di voci che come stelle accenderanno La notte dei racconti.Tutti insieme, tutti alla stessa ora, ma ognuno con chi vuole: adulti e bambini attorno a storie, avventure ed emozioni da leggere, narrare ed ascoltare.  Quest’anno la notte dei racconti è dedicata a: Cosa sta sotto?

Evento dedicato a Loris Malaguzzi

Maggiori dettagli sull’evento

Evento correlato Nido scuola Faber e Parco Carrozzone

Evento correlato Spazio Culturale Orologio

Evento alla Casa dei burattini Fondazione Famiglia Sarzi

ReggioNarra

Organizzato da:
Comune di Reggio Emilia, Scuole e Nidi d'Infanzia di Reggio Emilia, Officina Educativa, Reggio Children, Fondazione Reggio Children - Centro Loris Malaguzzi, Farmacie Comunali Riunite, Fondazione I Teatri di Reggio Emilia, Fondazione Aterballetto, Istituto Superiore di Studi Musicali Peri - Merulo di Reggio Emilia e Caltelnovo nè Monti, in collaborazione con: Biblioteca Panizzi, Musei Civici di Reggio Emilia, Istituto Regionale G. Garibaldi per i Ciechi.