dinamico festival 2017 – VII edizione

Dinamico Festival

Circo contemporaneo, concerti e teatro di strada

6 settembre – anteprima
Spettacolo di circo contemporaneo della compagnia Francese Baraka sotto il loro tendone. A seguire concerto dal vivo delle band finaliste del concorso Sighet Festival Italia.

Dal 7 al 10 settembre
Quattro giorni di spettacoli di circo contemporaneo, teatro, danza, laboratori, concerti, e cibo naturale e biologico.

Per il secondo anno consecutivo inoltre il Dinamico può fregiarsi della denominazione di ECO-festival, grazie a una collaborazione con Iren che permette una drastica riduzione dei rifiuti prodotti. Grande novità di quest’anno invece il progetto “Al Dinamico senza barriere”, in collaborazione con Reggio Città Senza Barriere, Farmacie Comunali Riunite e Til, per garantire il trasporto gratuito a persone in carrozzina o con difficoltà motorie.

Programma completo e biglietteria su www.dinamicofestival.it

Spettacoli a pagamento (esclusi quelli esterni), concerti a ingresso libero.

I biglietti per gli spettacoli hanno prezzi diversi e possono essere acquistati sul sito dell’evento e su vivaticket. Biglietti gratuiti per bambini fino a 5 anni, ridotti fino a 25 e over 70 anni. E’ possibile sottoscrivere abbonamenti per l’acquisto di più biglietti contemporaneamente. I laboratori sono gratuiti previa prenotazione. Alcuni spettacoli sono ad offerta libera.
Si consiglia di visionare l’intero programma su www.dinamicofestival.it e acquistare per tempo i biglietti per gli spettacoli a numero limitato.

Il Dinamico Festival riceve il sostegno di: Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo; Comune di Reggio Emilia, Restate 2017; Regione Emilia Romagna. Main Sponsor: Iren, Conad, NaturaSì, WiMore. Sponsor: Emilbanca, Assicoop, Lesi Garden, Boorea, L’Ovile, Ecor, Coopservice, Coress, Mangiamor, Dorhouse. Sponsor tecnici: Pluricart, Reggio Park, Berenato&garro, R-ONE, TIPO magazine, Parmareggio, Dizeta, ReggioEnglish, Stampatre, Rossellimacchine, Beerhunter, PrimaVera, Salumificio Pedrazzoli, Iren, Danicar. Partner: LaCollina, Elfo, Reggio Emilia Città Senza Barriere, I Teatri, Farmacie Comunali Riunite.