Cittadinanza e analfabetismo – II Edizione

Alfabetizzazione degli adulti
Mag

La seconda edizione del Convegno si articola in diverse Sessioni di lavoro, con l’obiettivo di approfondire le condizioni di contesto, conoscere le buone prassi e le progettualità in corso, definendo ruoli, strategie, metodologie e ricerca nel campo della Alfabetizzazione degli adulti, nell’intento di identificare possibili e future prospettive.

Il programma

Si consiglia di consultare periodicamente il link per eventuali variazioni o aggiornamenti

Iscrizioni tramite piattaforma Eventbrite
i posti disponibili sono 190.
E' possibile iscriversi a SOLO UNO dei quattro laboratori fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Programma completo Città Mondo Primavera senza razzismo

L’evento è promosso da Rete Diritto di Parola, Comune di Reggio Emilia, in collaborazione con: Centro Provinciale Istruzione per Adulti (CPIA) Reggio Nord, Centro Provinciale Istruzione per Adulti (CPIA) Reggio Sud, Accademia di Quartiere (ACCQUA), CEIS Centro di Solidarietà Reggio Emilia ONLUS
Città Migrante, Dimora d'Abramo, Federazione Italiana Lavoratori Emigrati e Famiglie (FILEF), Fondazione Mondinsieme, Passaparola.